Leggere attentamente il presente documento. Premendo il pulsante di accettazione e inviando compilato il modulo susseguente si accetteranno tutte le norme e condizioni sotto specificate permettendoci di aprire il Ticket di Assistenza
Richiesta ed Autorizzazione
Accettando il presente documento, il Cliente autorizza la DENTAL INFORMATICA DI CELIN GINO ad effettuare servizi anche con supporto remoto sui propri sistemi alle condizioni sottoesposte.
1. – AUTORIZZAZIONE - Il Cliente autorizza espressamente Dental Informatica di Celin Gino ad intervenire sui propri sistemi/attrezzature anche connettendosi da remoto utilizzando gli strumenti ritenuti idonei alla realizzazione del servizio.
2. - PRIVACY - La Dental Informatica di Celin Gino garantisce la conformità degli strumenti utilizzati alle normative di sicurezza imposte dal garante per la protezione dei dati personali e la riservatezza delle informazioni contenute nei sistemi del cliente. L’accesso dell’operatore al sistema del cliente sarà strettamente commisurato, in termini di tempo e visualizzazione del sistema, alla fornitura del servizio richiesto. Il servizio è attivabile solamente su richiesta del cliente. In questa modalità di utilizzo Dental Informatica di Celin Gino non opera in qualità di amministratore di sistema (provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali del 27 novembre 2008 recepito nella Gazzetta Ufficiale. n. 300 del 24 dicembre 2008 e successivi). L’approvazione del presente documento vale come nomina temporanea della Dental Informatica di Celin Gino a Responsabile del Trattamento. Tale nomina decadrà al termine della sessione del servizio. Sarà responsabilità del cliente integrare queste informazioni, nel piano privacy aziendale o nel Documento Programmatico sulla sicurezza.
3. – EROGAZIONE SERVIZIO E OBBLIGHI CLIENTE – Il servizio è orientato alla soluzione via telefonica o internet di problematiche operative su prodotti e software con espressa esclusione di problemi derivanti da malfunzionamenti hardware. La Dental Informatica di Celin Gino si impegna a prestare il servizio con mezzi e personale adeguatamente qualificato, secondo la regola d’arte e comunque, con la prescritta diligenza (art .1176 c.c.). Per accedere al servizio di supporto remoto, il Cliente deve disporre un collegamento internet adeguato. Il Cliente si impegna a presidiare il collegamento al fine di verificare di persona lo svolgimento delle operazioni e a supportare l’operatore in caso di bisogno. Il Cliente dichiara di aver effettuato un Backup dei Dati recente precedentemente all’inizio di erogazione del servizio.
4. – COSTI - Il costo concordato per l’apertura del Ticket di assistenza è di € 50,00+ 4% rivalsa INPS e + 22% iva, compresi i primi 30 minuti, dopodiché, se necessario, verranno computati ulteriori Ticket di 15 minuti al costo di € 15,00
+ 4% rivalsa INPS e + 22% iva. Gli importi dovranno essere saldati alla fine della fruizione del servizio o, al limite e non oltre, alla ricezione della fattura. L'apertura del Ticket comporta una sessione Telefonica o di assistenza in remoto per la soluzione della problematica riscontrata ma che non esclude un eventuale intervento in presenza che eventualmente verrà computato secondo il listino in vigore e potrebbe essere non risolutivo.
Eventuali promozioni, convenzioni, contratti e pacchetti prepagati verranno computati come previsto.
5. – MANLEVA - Dental Informatica di Celin Gino non assume responsabilità, se non per dolo o colpa grave (giudizialmente accertati), per danni comunque subiti dal Cliente o da terzi (inclusi, in via esemplificativa, danni per mancato guadagno, perdite economiche, interruzione dell'attività, perdita di dati) derivanti dall'utilizzo o mancato utilizzo del sistema oggetto dell'assistenza. La Dental Informatica di Celin Gino non risponde degli illeciti civili, eventualmente commessi dal proprio personale, tranne nel caso di fatti gravemente colposi o dolosi riconosciuti tali dall'autorità giudiziaria. Dental Informatica di Celin Gino non è responsabile dei danni subiti dal Cliente, durante la fornitura del servizio, derivanti da vizi dell'oggetto dell'intervento ovvero, in generale, da negligenza, incuria, cattivo uso o manomissioni da parte di terzi e/o di personale del Cliente, ovvero ancora da cause di forza maggiore, quali calamità naturali, interruzioni o anomalie in genere della rete elettrica o della connessione internet del luogo ove sono installate le macchine del Cliente o della sede dalla quale il servizio viene erogato.