riparazione apparecchiature

in collaborazione con la TecMedical s.r.l.s. offriamo il servizio di riparazione piccole apparecchiature di Imaging Digitale presso il nostro laboratorio.*

compilando il contratto/richiesta di diagnosi guasto-riparazione verrete contattati per gli accordi necessari per il ritiro da parte del corriere dell'apparecchiatura guasta. Una volta giunta in sede l'apparecchiatura verrà esaminata. Una volta diagnosticato il guasto sarà emesso il preventivo di riparazione o dichiarata la non riparabilità. Al termine della riparazione o in caso di dichiarazione di non riparabilità l'apparecchiatura sarà restituita.

il costo del servizio di diagnosi, comprensivo di spese di trasporto è di € 250,00 + I.V.A.

In caso di riparazione l'importo relativo alla diagnosi guasto verrà interamente detratto dall'importo di riparazione ad eccezione di € 60,00 quali costi vivi di gestione.

 
Tutti i rischi connessi all'imballaggio e al trasporto sono a carico del cliente anche usufruendo dei corrieri da noi proposti

per avviare la procedura di diagnosi/riparazione compilare il modulo scaricabile premendo il pulsante in fondo alla pagina e, dopo averlo compilato e firmato in ogni sua parte inviatelo a:

assistenza@dentalinformatica.it

* il servizio di riparazione è al momento attivo per le seguenti apparecchiature:

  • Carestream CS 7600
  • Carestream CS 7200
  • Dentsply Sirona XIOS / XIOS PLUS
  • Dentsply Sirona XIOS XG
  • Dentsply Sirona XIOS AE
  • Dentsply Sirona XIOS Scan