"Il ruolo dei computer nell'imaging diagnostico inizia con l'uso dei dispositivi di imaging ...omiss... . Le tecniche di imaging non sarebbero possibili senza i computer."

Fonte Treccani

resilienza:
" la capacità di un sistema di adattarsi al cambiamento"

fonte Wikipedia

Da quanto sopra riportato si evince l'importanza dell'informatica all'interno dello Studio Odontoiatrico. Purtroppo spesso ci si affida ad informatici generici che non sono adeguatamente preparati sulle caratteristiche e specificità dell'imaging digitale e degli studi di odontoiatria. Fondamentale allora, per ottenere un Flusso di Lavoro adeguato, affidarsi a strutture dedicate come la nostra che da più di venti anni si occupano di questa particolare branca dell'Informatica. Affidarsi a strutture specializzate non solo aumenterà l'affidabilità e la resilienza ma anche produrrà un risparmio di tempo, denaro e stress.

Ci occupiamo di Consulenza all'acquisto delle Attrezzature Informatiche e di Imaging Digitale, del Progetto e Realizzazione della Rete Informatica e dell'integrazione del Flusso di Lavoro digitale dello Studio.

Effettuiamo l'assistenza sia sulla parte informatica sia sui macchinari dei principali produttori di Attrezzature Odontoiatriche.

Il Supporto all'utente finale è effettuato con i più innovativi strumenti per garantire la massima celerità possibile nella risoluzione di eventuali problematiche

Nelle pagine successive troverete una serie di consigli per la risoluzione "fai da te" di alcune comuni problematiche