CONDIZIONI DI CONSULENZA

Condizioni Generali

Gli interventi in Consulenza saranno effettuati esclusivamente a cura e sotto la responsabilità della Dental Informatica di Celin Gino da personale da essa autorizzato.
La Dental Informatica di Celin Gino, pur assicurando la dovuta diligenza nell’impiego della manodopera e nell’approvvigionamento dei materiali necessari, non assume alcun impegno e/o responsabilità circa il ripristino del corretto funzionamento dei sistemi e dei tempi necessari.
Il Cliente/Utente consente fin da ora alla Dental Informatica di Celin Gino il libero accesso ai PC e ai macchinari dove sono ubicate le componenti oggetto dell’intervento, la tempestiva messa a disposizione di quest’ultime unitamente al personale necessario, ai materiali di consumo e ai dati si richiederanno per l’espletamento dell’intervento, in forma gratuita e per tutto il tempo necessario alla prestazione del servizio.
La mancata messa a disposizione di uno qualsiasi dei beni di cui sopra solleva la Dental Informatica di Celin Gino dall’esecuzione dell’obbligazione ad essa facente carico in virtù dell’incarico ricevuto, sino alla successiva chiamata del Cliente/Utente, che non sarà, tuttavia, liberato dall’obbligo di pagamento di quanto dovuto.
Prima di ogni intervento, il Cliente/Utente è obbligato a predisporre copie di sicurezza di ogni dato, informazione o software memorizzato all’interno della macchina/e oggetto dell’intervento stesso, e a conservare tali copie in supporti fisicamente separati dalle macchine stesse.
La Dental Informatica di Celin Gino non risponderà della perdita totale o parziale di dati, informazioni e/o software memorizzati su supporti magnetici a causa dell’omissione delle operazioni di cui sopra.
Sarà a cura del Cliente/Utente il ripristino di eventuali Archivi di dati e/o copie di sicurezza al termine dell’intervento tecnico.
E’ compito del Cliente/Utente verificare preliminarmente che i prodotti e i servizi offerti siano idonei al raggiungimento dei risultati voluti.
Il Cliente/Utente è obbligato ad osservare e fare osservare ai suoi dipendenti le vigenti norme di sicurezza e a verificare che le macchine elettriche in suo possesso siano dotate e collegate ad impianti elettrici conformi alle normative vigenti.
Il Cliente/Utente solleva la Dental Informatica di Celin Gino da ogni e qualsivoglia responsabilità relativa all’utilizzo dei Prodotti e Servizi da essa non forniti. 

Informativa Privacy

La Dental Informatica di Celin Gino garantisce la conformità degli strumenti utilizzati alle normative di sicurezza imposte dal garante per la protezione dei dati personali e la riservatezza delle informazioni contenute nei sistemi del cliente.
L’accesso dell’operatore al sistema del cliente sarà strettamente commisurato, in termini di tempo e visualizzazione, alla fornitura del servizio richiesto.
Il servizio è attivabile solamente su richiesta del cliente. In questa modalità di utilizzo Dental Informatica di Celin Gino NON opera in qualità di amministratore di sistema.
Il presente documento vale come accettazione e nomina temporanea della Dental Informatica di Celin Gino a Responsabile del Trattamento.
Tale nomina decadrà al termine della consulenza.
Sarà responsabilità del cliente integrare queste informazioni, nel piano privacy aziendale o nel Documento Programmatico sulla sicurezza.

Si informa che i dati forniti per scopo contabile, saranno archiviati in formato elettronico e cartaceo per esclusive necessità contabili/statistiche interne, e che il consenso al loro trattamento è indispensabile per poter accedere ai servizi previsti, pertanto senza l’autorizzazione al trattamento dei dati e al loro eventuale trasferimento presso società terze per esclusive necessità contabili/statistiche interne, non si potrà dar luogo alle prestazioni richieste. 

Titolare del trattamento è Gino Celin, Strada San Martino, 92 - Terni